Placca di ricambio per ultrasuoni corpo. Con passanti per fasce.
Ultrasuoni a Placche
Ultrasuoni, Elettrolipolisi, Elettro Rimodellamento
Effetti termici: l'effetto termico dipende essenzialmente dalle caratteristiche di assorbimento del mezzo biologico. Il passaggio di Ultrasuoni attraverso i tessuti crea un innalzamento della temperatura aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche che, nelle cellule adipose, si traduce in un aumento della lipolisi.
Effetti chimici: l'azione chimica con modificazione del pH locale e della permeabilità delle membrane cellulari e con cambiamenti molecolari, è provocata dalle notevoli forze di accelerazione alle quali le particelle dei tessuti sono sottoposte al passaggio dell'onda ultrasonica.
Effetti meccanici: l'azione è dovuta al movimento delle particelle dei tessuti attraversati dall'onda ultrasonica, all'aumento della permeabilità e un movimento dei liquidi in presenza di microcorrenti. L'elettrostimolazione-Elettrolipolisi che, provoca delle leggere contrazioni muscolari prevalentemente a carico delle fibre muscolari rosse che utilizzano gli acidi grassi per trarre l'energia per la loro contrazione, metabolizzandoli in energia, anidride carbonica e acqua.
Valutazione Commenti (0)