Crema specifica per il rassodamento e la rielasticizzazione del seno e dei glutei. Applicata costantemente in sinergia con il FLUIDO RASSODANTE specifico per seno e glutei può donare un rilevante effetto PUSH UP.
Caratteristiche della Crema PUSH-UP tonificante
Morbida emulsione ricchissima in estratto di Anemarrhenae Asphodeloides, una pianta molto conosciuta ed usata nella medicina tradizionale cinese, che dal punto di vista cosmetico ha una spiccata attività tonificante ed elasticizzante. Particolarmente indicata per l’epidermide del seno e glutei.
Flacone da 220ml
Dove utilizzare la crema push up tonificante
Con l’avanzare dell’età ed in mancanza di una costante attività fisica, il nostro corpo comincia a cedere muscolarmente e a livello tissutale, ed i primi sintomi antiestetici in una donna sono un seno calante ed un sedere poco tonico. Abbinando pero’ una attivita’ fisica mirata ed una serie di trattamenti altrettanto specifici possiamo rimediare alla situazione per riavere un sedere perfetto ed un seno sodo e pieno.
Questa crema push up tonificante contiene un concentrato di principi attivi specifici per combattere efficacemente questo tipo di inestetismi. Applicata in una serie di trattamenti push up seno e glutei e come autocura domiciliare, garantisce una ri-elasticizzazione cutanea dei tessuti, un rimpolpamento dei glutei ed un effetto “taglia in piu’” del seno.
Principi attivi e INCI
Vedi in DETTAGLI
Modalita’ di applicazione
Come detto sopra, questo prodotto è sia una crema volumizzante seno che una crema per rassodare il sedere.
A domicilio: applicare quotidianamente un’adeguata quantità di prodotto sulle zone interessate massaggio sino a completo assorbimento. Evitare la zona del capezzolo. Prima della crema è consigliato applicare e far assorbire completamente una giusta quantità di FLUIDO RASSODANTE specifico per seno e glutei.
In cabina va utilizzato in sinergia con altri prodotti specifici della stessa linea in un trattamento “d’urto” come il seguente:
TM – Push-Up seno e glutei
Consigli sull'utilizzo della crema push up tonificante TerraMare
Nell’utilizzare la crema sul seno e’ raccomandato evitare il contatto con i capezzoli.
Quando si esegue un massaggio rassodante al seno consigliamo sempre di allargarlo al fine di distendere i muscoli del trapezio, delle spalle, oltre ai muscoli pettorali e del decolletè.
Alternare il rassodamento cosmetico con l’applicazione di un apparecchiatura come l’elettrosculpture, uno elettrostimolatore ad impulsi o applicazioni di idromassaggio.
.
Valutazione Commenti (0)