COMPOSTO LIOFOLIZZATO

COMPOSTO LIOFILIZZATO, fiale anti-cellulite

TM830
Disponibile
35,44 €
Tasse escluse Spedito in 24ore

Fiale con principi attivi anti cellulite e adipe composte da  una porzione fluida ed una liofilizzata, per mantenere inalterate tutte le funzionalità fino al momento dell’utilizzo.

Caratteristiche del Composto Liofilizzato anti cellulite e adipe

Le fiale anticellulite contengono un preparato ricco di principi attivi ed estratti vegetali indicato per il trattamento degli inestetismi della cellulite e/o adipe. Grazie ai principi attivi quali i glicosaminglicani, l’estratto di quercia marina e l’estratto glicolico di edera si possono osservare ottimi risultati sugli inestetismi più evidenti della cellulite, con particolare riguardo alle modificazioni subite dal derma e dall’epidermide come la “pelle a buccia d’arancia”, dove più marcati sono i fenomeni di disidratazione con evidenti modificazioni di elasticità cutanea. Inoltre, grazie alla molecola iodo-organica purificata, che non esercita uno stimolo ormonale a differenza di altri derivati iodici, queste fiale agiscono per via topica per combattere gli accumuli adiposi ed esercitano anche un’azione idratante, un’azione eutrofica e restitutiva e un’azione indiretta sulla mobilita dei piccoli vasi sanguinei, con particolare riguardo alle arterie ed ai capillari.

Confezione da 6 fialoidi + 6 liofilizzati

Come utilizzare le fiale anti cellulite

E’ consigliabile utilizzare il composto liofilizzato anticellulite in tutti quei trattamenti specifici mirati a combattere l’inestetismo già in essere o prevenire la formazione della “pelle a buccia d’arancia”.

Le fiale possono essere applicate:

-          da sole con un massaggio a impastamento e successivamente coperte da una maschera o un bendaggio;

-          diluite in sinergia con la miscela remineralizzante al miele o un prodotto a base acquosa;

-          veicolate tramite una ionoforesi o un elettroporatore ( veicolatore transdermico).

 

Principi attivi e INCI

Vedi in DETTAGLI

 

Modalità di applicazione

Vedi in DETTAGLI

   

 

Consigli sull'utilizzo del Composto Liofilizzato anti cellulite Terramare

Gli estratti alimentari ricchi di iodio, vanno in genere evitati durante terapie che prevedono l’assunzione di ormoni tiroidei, durante la gravidanza e l’allattamento. Non essendo un prodotto alimentare il grado di assorbimento è notevolmente inferiore inoltre, questo tipo di molecola iodata, non esercita stimolo ormonale ma agisce per via topica per combattere gli accumuli adiposi, a dosi minime che non superano, per dosi di applicazione, il contenuto iodato di 100 grammi di fragole.

Descrizione

Modalità di applicazione del composto liofilizzato

Aprire i fialoidi e aggiungere l’additivo liquido alla polvere liofilizzata, agitare sino ad ottenere una soluzione limpida. La frequenza di applicazione dipenderà dallo stato iniziale. Una volta ottenuta la soluzione consumare entro 15gg.

ATTENZIONE: Evitare il contatto con le mucose.

Qui di seguito suggeriamo alcuni trattamenti in cui utilizzarle:

 

Protocollo anticellulite:

-          Eseguire con il GUANTO LEVIGANTE un massaggio rotatorio e asportare i residui con acqua e con spugne naturali.

-          Applicare la fiala di COMPOSTO LIOFILIZZATO su tutta la gamba e massaggiare con   manovre   decontratturanti e di   impastamento fino a completo assorbimento.

-          Completare con un massaggio emo-linfatico classico, utilizzando la crema da MASSAGGIO FUCUS   addizionata con   alcune gocce di   SINERGIA ORTODERMICA.

Drenaggio linfatico con elettroporatore

-          Riempire il contenitore da 10 ml con una fiala di Composto Liofilizzato

-          iniziare a veicolare il prodotto del contenitore da 10 ml lavorando seguendo le linee della progressione linfatica dall'alto verso il basso e scaricando sempre sulla stazione principale di scarico della zona che stiamo trattando, sino al completo assorbimento. Se la zona trattata è molto

-          estesa riempire più volte il contenitore da 10 ml.

-          Applicare poche gocce di Sinergia Schiarente nelle zone maggiormente affette da capillari, vene, arrossamenti e fortemente edematose, con movimenti semi rotatori, sino al completo assorbimento.

-          Applicare un Bendaggio al Sale partendo dal polpaccio all’addome e mantenere per 15-20minuti

-          Questi passaggi consentono la veicolazione delle sostanze attive, le loro molecole entrano nel derma e creano un'azione specifica sulla circolazione linfatica e sanguigna.

-          Concludere con l’applicazione della Crema Massaggio Fucus

PRINCIPI ATTIVI DEL COMPOSTO LIOFILIZZATO

 

LIOFILIZZATO:

 GLICOSAMINGLICANI (hydrolyzed glycosaminoglycans)

 I glucosaminglicani sono degli eteropolisaccaridi lineari che nella forma idrolizzata vengono usati in cosmetica per le loro molteplici proprietà, quelle sfruttate da questo prodotto sono: a) azione idratante b) azione eutrofica e restitutita, c) azione indiretta sulla mobilita dei piccoli vasi sanguinei, con particolare riguardo alle arterie ed ai capillari. Applicati a concentrazioni adeguate si possono osservare favorevoli risultati sugli inestetismi più rimarchevoli della cellulite, con particolare riguardo alle modificazioni secondarie subite dal derma e dall’epidermide. Ci si riferisce alla caratteristica scabrosità cutanea, “pelle a buccia d’arancia”, dove più marcati sono i fenomeni di disidratazione con evidenti modificazioni di elasticità cutanea.

 

ADDITIVO:

 COMPOSTO IODATO (tea-hydroiodide)

 Molecola iodo-organica purificata per ricristallizzazione, esente da iodio elementare, priva di azione enzimotossica cutanea che trova applicazione nel trattamento locale degli inestetismi della “cellulite” e/o adipe. Esso non esercita, a differenza di altri derivati iodici, stimolo ormonale, ma agisce per via topica per combattere gli accumuli adiposi, a dosi minime che non superano, per dosi di applicazione, il contenuto iodato di 100 grammi di fragole.

 

QUERCIA MARINA ESTRATTO GLICOLICO (fucus vesiculosus extract)

 Dal tallo di questa alga bruna si ricavano polisaccaridi, proteine carotenoidi, sali minerali, iodio in forma organica ed inorganica. Grazie a questo fitocomplesso di componenti sia organici che inorganici l’estratto di questa alga può essere utilizzato con effetti positivi nel trattamento coadiuvante della cellulite.

 

EDERA ESTRATTO GLICOLICO (hedera helix extract)

L’edera è una specie vegetale di primario interesse cosmetico che deve le sue proprietà defaticanti, lenitive, tonificanti ad un complesso di saponine triterpeniche. Gli estratti vengono impiegati in prodotti destinati al trattamento coadiuvante della cellulite ed al contemporaneo trattamento di stati di tensione e gonfiore cutaneo.

 

 

INGREDIENTI/INGREDIENTS

 

 Mannitol

Hydrolyzed Glycosaminoglycans

Imidazolidinyl Urea

 

ADDITIVO

 

INGREDIENTI/INGREDIENTS

 

Aqua

Propylene Glycol

Fucus Vesiculosus extract

Hedera Helix extract

Betula Alba extract

Tea-Hydroiodide

Imidazolidinyl Urea

Phenoxyethanol

Ci60730

Dettagli del prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.